Condividi

housing socialeL’assesore regionale alla casa Lombardia, ha sottolineato, durante il suo intervento all’assemblea di Federabitazione, l’impegno della regione e l’importanza del ruolo delle cooperative.

Per uscire dall’emergenza case tutta la Lombardia deve lavorare per realizzare alloggi sociali, case popolari e housing sociale.

L’assessore regionale alla Casa, Domenico Zambetti non si esime dal volere sottolineare che l’impegno sara’ triplicato per offrire a tutti una casa un alloggio perché e’ un diritto.

La parte piu’ difficile ma di sicuro piu’ gratificante e’ quella di raccogliere tutte le richieste dei cittadini e di cercare di realizzare per loro progetti.

Partendo dall’edilizia sociale, costruire alloggi a canone convenzionato o di edilizia convenzionata, in modo che siano soddisfacenti per tutte le fasce.

- fonte Regione Lombardia –

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>