Condividi

Volute da Hines Italia e vendute mediamente a 9mila euro al mq, sono in arrivo oltre 400 nuove abitazioni nell’area di Milano Porta Nuova.

Coordinatrice degli interni è la piattaforma Dolce Vita Homes che ha presentato il primo “campione” di appartamento, realizzato anche grazie alla partecipazione di 30 aziende tra le più rinomate del Made in Italy in fatto di design. Circa 290mila mq dell’area Garibaldi-Repubblica sono già in lavorazione per la creazione di grattacieli destinati ad uffici, di villaggi residenziali e di un sistema verde eco-sostenibile a scopo pedonale e ciclabile di 160mila mq.

Attualmente il progetto dell’area di Porta Nuova ha raggiunto le 270 prenotazioni e con 130 milioni di euro incassati in 15 mesi. Nei primi tre mesi del 2011 gli incassi hanno raggiunto i 30 milioni di euro.

L’amministratore delegato di Hines Italia, Manfredi Catella, ha annunciato che l’intera piattaforma sarà un modello da portare anche all’estero, da Toronto a Varsavia, da Shangai a Mumbai.

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>