Condividi

CasaQuando si sceglie il mutuo con cui finanziare l’acquisto della propria casa, recarsi nelle diverse filiali delle diverse banche per ottenere prospetti e responsi di fattiblità può essere un’attività che richiede molto tempo.

Per questa ragione si stanno diffondendo sempre di più portali specializzati nella comparazione delle offerte di mutuo a disposizione, che come servizio aggiuntivo permettono anche al richiedente di ottenere il responso di fattibilità in tempi più che accettabili.

L’ultimo nato nella categoria è Mutuisupermarket.it, che già con il nome del sito vuole proporsi come una specie di “supermercato” per chi cerca un mutuo, per guidare l’utente nella scelta del mutuo migliore secondo le proprie esigenze.

Sul sito sono inoltre presenti offerte esclusive dedicate ai visitatori del sito, il motore di ricerca e di comparazione, ed una sezione del sito è dedicata alle ultime notizie relative ai mutui ed all’andamento dei tassi di interesse.

Come già accennato, Mutuisupermarket.it permette al richiedente anche di ottenere il responso di fattibilità entro 48 ore dalla richiesta.

- Risparmio e Mutui -

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>