Condividi

Investire nel MattoneAnche quando il mercato immobiliare residenziale passa periodi di crisi, il mercato immobiliare commerciale riesce a far registrare buoni risultati.

In Europa infatti gli investimenti nel mattone commerciale continuano ad essere in aumento, con un primo trimestre che ha fatto registrare transazioni pari a 26 milioni di Euro, in aumento del 32% rispetto allo stesso periodo del 2010.

Per tutto l’anno in corso si prevedono aumenti per gli investimenti in questo settore, che a fine anno dovrebbero far registrare un incremento del 30% rispetto all’anno scorso.

In particolare, è nell’area di Londra che vengono effettuati la maggior parte di investimenti in immobili commerciali, con il 38% del capitale investito in Europa localizzato in quell’area, in crescita rispetto al 35% dell’anno scorso, registrando un aumento del 41% su base annuale.

Altri mercati interessanti e particolarmente attivi risultano essere quelli di Francia, Germania e Svizzera, mente all’inizio del 2011 hanno visto una fortissima spinta alla crescita i mercati di Polonia, Russia e Repubblica Ceca.

- Io Compro Casa -

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>