Condividi

Bellissimo week-end di sole, mare e bella gente a Bellaria Igea Marina per Attico.it, tra gli sponsor di The Heli SmackDown on the Beach 2011, raduno internazionale di elimodellisti dinamici. I più forti piloti del mondo si sono sfidati sulla spiaggia del Beky Bay Beach con evoluzioni incredibili e qualche inevitabile ma spettacolare splash tra le onde. Presenti sul posto per la redazione di News.Attico.it, la storica commerciale Vicky e il responsabile della comunicazione sui Social Media, Claudio Gagliardini, coinvolto in prima persona nello staff di comunicazione dell’evento.

Tre incredibili giornate solo in parte condizionate dal maltempo (il venerdì) e dal vento forte (il sabato) ma poi filate lisce come il mare della riviera romagnola e luminose come un giorno d’inizio estate, ottimo per tornare ad aprire la seconda casa a Rimini o a Riccione e per godersi le prime domeniche di mare. Magari guardando verso l’alto per seguire le evoluzioni degli elicotteri radiocomandati di un evento unico al mondo e tutto Made in Italy, esaltato dalla massiccia partecipazione di piloti stranieri, da tutto il mondo!

Un buon modo per festeggiare la recente pubblicazione della nuova release si Attico.it, online da meno di una settimana e già molto apprezzata da utenti e addetti ai lavori!  Ecco il video della nostra partecipazione all’evento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>