Condividi

Intervista a Carlo Giunta, amministratore di Elettrica2000Carlo Giunta è un imprenditore brianzolo a 360°, attivo nel settore edile con le aziende Elettrica 2000 s.r.l. (www.elettrica2000.com) e con Building3k, (www.building3k.it) oltre che nel settore multimedia, con la divisione 2K Broadcast & Multimedia.

Queste aziende si rivolgono principalmente al comparto industriale e operano nel campo dell’impiantistica elettrica ed elettronica, della telefonia, della trasmissione dati e di sistemi di sicurezza, oltre che di costruzioni e ristrutturazioni edili. Con Carlo Giunti parliamo delle sue aziende e della situazione del comparto edile in Italia.

E’ un imprenditore lucido e preparato, Carlo Giunta, in grado di offrirci un’analisi del momento e della crisi, generale e di settore, originale e acuta. La crisi c’è e c’è stata negli scorsi anni, è evidente, ma il lavoro nel comparto edile ha subito un rallentamento, non si è mai fermato del tutto, circostanza che ha permesso agli imprenditori più lungimiranti di prendere del tempo per la progettualità, l’aggiornamento e la formazione del personale, cosa preziosa sempre ma tanto più in periodi difficili e competitivi come questo.

La sua intervista è decisamente un ottimo spaccato dell’imprenditoria italiana, lombarda e brianzola.

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>