Condividi

Consulenza fiscale su misuraFiaip e Saf insieme per un nuovo servizio di consulenza fiscale su misura ad elevato standard professionale, pensato per agenti ed agenzie immobiliari.

Arriva il nuovo servizio di assistenza contabile e fiscale per agenti immobiliari. L’obiettivo è quello di assicurare a tutti i propri associati un numero sempre maggiore di servizi professionali e qualificati e per questo Fiaip ha firmato una convenzione per l’assistenza fiscale, la contabilità e la consulenza tributaria con SAF S.r.l..

Si tratta di un nuovo servizio su misura per le imprese immobiliari e chi svolge l’attività di agente immobiliare. Grazie alla nuova convenzione gli Associati FIAIP, regolarmente iscritti alla Federazione, hanno la possibilità di usufruire dei servizi di SAF a condizioni particolarmente vantaggiose. Gli Associati Fiaip potranno usufruire di un servizio di consulenza fiscale qualificato e professionale ad un costo più accessibile rispetto alla media del mercato.

I servizi offerti da SAF, saranno erogati attraverso le sue strutture che operano su tutto il territorio nazionale. Tra i principali servizi offerti dal SAF oggetto dell’accordo ricordiamo:

  • Tenuta contabilità ordinaria, semplificata, contribuenti minimi marginali, e altri, stesura bilanci; pagamenti ed invii modelli F24
  • Aperture e cessazioni posizioni partita IVA.
  • Assistenza redazione modello unico per PF, SC, Enti non commerciali e modello 770, relativi invii telematici
  • Elaborazioni paghe, aperture e variazioni, cessazioni di posizioni all’Inps, Inail, Ministero del lavoro
  • Aperture variazioni e cessazioni posizioni presso la camera di commercio

Il costo dei servizi per quanto riguarda gli adempimenti fiscali, contabili e amministrativi, verrà ridotto rispetto alle normali tariffe praticate dal SAF nella provincia nella quale viene effettuata la prestazione per gli stessi servizi.

“Con l’accordo con SAF – dichiara Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip – offriamo a tutti gli associati e alle agenzie immobiliari Fiaip un servizio completo di assistenza contabile e fiscale a prezzi concorrenziali, che tiene conto del mansionario e delle figure previste dal Contratto Nazionale di Lavoro nell’elaborazione delle buste paghe per gli agenti. Tutto ciò, risponde alle esigenze quotidiane delle agenzie immobiliari e delle piccole e medie imprese del comparto immobiliare, che hanno così l’opportunità di usufruire dei servizi di SAF, offerti da consulenti fiscali qualificati”.

“L’accordo con Fiaip – sottolinea Valerio Canepari, Presidente di Servizi Amministrativi e Fiscali – rappresenta per la nostra struttura un importante risultato in quanto ci consente di diventare interlocutore privilegiato di una realtà associativa e professionale di primaria importanza e rafforzare una collaborazione fra mondi associativi per fornire agli associati servizi e assistenza qualificata in un ottica che privilegi gli interessi e la crescita dei singoli aderenti”.

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>