Condividi

Easy solar System: solare termico ad emissioni zeroEasy Solar System è l’unico solare termico ad emissioni zero alimentato da un pannello fotovoltaico che garantisce il funzionamento senza energia elettrica.

Italtherm, un’azienda emiliana sempre più impegnata nel settore delle energie rinnovabili, lancia sul mercato italiano un nuovo e più efficiente sistema di solare termico domestico: Easy Solar System. Si tratta dell’unico impianto solare a circolazione forzata ad essere a zero impatto ambientale, un nuovo sistema di solare termico veramente innovativo per l’intero settore.

Easy Solar System è la soluzione definitiva rispetto ai complessi sistemi solari a circolazione forzata, in quanto tutto il sistema è perfettamente integrato, e anche a quelli a circolazione naturale attualmente sul mercato, in quanto esteticamente più gradevole e più performante. Easy Solar viene installato in modo semplice, rapido ed efficiente, garantendo un forte contenimento dei costi di messa in posa e, grazie al pannello fotovoltaico che lo alimenta, di funzionamento. Senza dimenticare poi l’aspetto ambientale: l’autoalimentazione attraverso il fotovoltaico azzera completamente l’impatto ambientale altrimenti derivante dal suo utilizzo.

Italtherm è un’azienda giovane, ma dall’esperienza trentennale nel settore del riscaldamento domestico. Decisamente Made in Italy, punta sull’innovazione e in particolare sulle energie rinnovabili.

Ci è sembrato opportuno segnalare quest’azienda che opera in un territorio italiano oggi martoriato dal terribole sisma che l’ha colpito. Poiché Italtherm è l’esempio della eccezionale innovazione produttiva di questa gente operosa, che dà un valido contributo all’economia italiana.

a cura di Anna Carbone

2 Responses to Easy Solar System: solare termico ad emissioni zero

  1. piero magliano scrive:

    sono molto interessato,ho tanto sole che mi viene la nausea da 6mesi on piove.non mi interessa vendere ho avere a che fare con enel avevo un sanitario che era una favla solartrapp purtroppo fatto per durare poco vorrei un vostro prospetto grzie

  2. sergio scrive:

    salve
    e possibile un preventivo
    grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>